Community » Forum » Recensioni

Mentre il tempo brucia
0 1 0
Clark, Mary Higgins

Mentre il tempo brucia

[Milano] : Sperling & Kupfer, 2017

Abstract: A ventisei anni, Delaney Wright ha già bruciato le tappe della sua carriera di giornalista. Sta per diventare una vera e propria star, perché è lei a occuparsi del processo più discusso del momento e sarà sempre lei a lanciare le ultime notizie sul caso al telegiornale più visto della giornata. Dovrebbe essere una ragazza felice, quindi, ma le soddisfazioni professionali non riescono a distoglierla da un pensiero fisso, quasi un'ossessione ormai. Delaney, infatti, desidera con tutte le sue forze scoprire la vera identità della madre biologica, che non ha mai conosciuto. Gli unici che sanno la verità, ma che hanno deciso di tenere il segreto, per il momento, sono Alvirah e Willy Meehan, i due maturi coniugi che si sono trasferiti a New York dopo aver vinto un'enorme somma di denaro alla lotteria. Al processo, intanto, l'imputata Betsy Grant, che è accusata di aver ucciso il ricchissimo marito malato di Alzheimer, rifiuta il patteggiamento, ben decisa invece a provare la propria innocenza. In ballo c'è una grossa eredità, e anche il suo figliastro Alan Grant non vede l'ora che tutto finisca: deve mantenere l'ex moglie e i figli, per non parlare della montagna di debiti che ha contratto con creditori tutt'altro che pacifici. Il corso della giustizia però prende una piega imprevista: le prove contro Betsy sembrano diventare schiaccianti, e Delaney rimane la sua unica salvezza, la sola persona che le crede. Mentre il tempo brucia.

1445 Visite, 1 Messaggi
Stefania Rigon
20 posts

Premetto che è la mia autrice preferita e che di conseguenza ho letto e riletto tutti i suoi libri......questo però non mi ha preso.....non vedevo l'ora di finirlo......troppo prevedibile e troppo ambientato in un aula di tribunale.....peccato

  • «
  • 1
  • »

3664 Messaggi in 3243 Discussioni di 446 utenti

Attualmente online: Ci sono 37 utenti online