Vigodarzere

Contatti

Vigodarzere
Villa Zusto - Via Ca' Pisani, 74, Vigodarzere
0498888327-313

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 12:00

Visualizza l'orario completo
Vedi tutti

Nuovi libri in biblioteca

Vedi tutti

Nuovi libri per ragazzi

Vedi tutti

Nuovi film in DVD

Vedi tutti

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
Vedi tutti

Last Posts

La regola dell'equilibrio - Gianrico Carofiglio

Libro che nelle prime 261 pagine richiede competenze giuridiche (quasi una laurea in giurisprudenza). Da pagina 262 si inizia a cogliere il senso del libro. Una riflessione non solo sul concetto di giustizia. Ma sulle conseguenze negative che le scelte errate commesse da ognuno di noi in età giovanile possono comportare senza rendersene conto.

Fuga dal Campo 14 - Blaine Harden

da leggere assolutamente anche se crudo e violento.... " lo scopo delle nostre vite dovrebbe essere quello di andare nei luoghi dove non ci sono né amore né felicità, e portarceli" Shin Dong-hyuk

La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella

Divertente, fa riflettere sulla visione che abbiamo degli altri attraverso ciò che postano nei social e che vogliamo dare di noi...nello stile Kinsella ma fortunatamente un po' distante dalla saga I love shopping. Per tutti coloro che sognano Londra attraverso i suoi romanzi. Consigliato.

R: Le assaggiatrici - Rosella Postorino

Ho letto questo libro ad agosto, prima che ricevesse il Premio Campiello e devo dire che mi ha proprio affascinato. E' stato scritto molto bene e l'autrice è stata molto brava a calarsi nella protagonista, storicamente ben impostato, secondo me. L'autrice ha descritto molto bene il ruolo delle assaggiatrici di Hitler.
Consiglio la lettura. E' proprio un bel libro.

La donna del ritratto - Kate Morton

Il romanzo tra i migliori dell'autrice è sicuramente questo. Fantastico coinvolgente.... Un pizzico di sovrannaturale che rende magico e commovente la storia. Inoltre bellissime descrizioni molto realistiche. Da leggere assolutamente. ..

La musica del silenzio - Andrea Bocelli

Libro coinvolgente e non scontato come si può pensare. Inno alla speranza che grazie alla forza di volontà riesce a lenire gli aspetti difficili e tediosi della vita. Piacevolissima lettura per chi ama la musica.

La bellezza sia con te - Antonia Arslan

Perle di bellezza e di saggezza con protagoniste quasi sempre delle donne generose, laboriose, coraggiose nostalgiche ed anche un po’ vagabonde. I libri di Antonia Arslan hanno sempre come sfondo la sua terra madre che è l’Armenia e come colonna sonora il genocidio del 1915, che come quello perpetrato da Hitler contro gli ebrei, rimane ancora come un nuvolone temporalesco ad inquietare la memoria ed anche il presente di un popolo mai domo.