Stefania Albertin

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Mio amato Frank - Nancy Horan

una storia d'amore scandalosa per l'epoca (inizi del '900) perchè entrambi i protagonisti avevano una famiglia. Si amano anche se le difficoltà da superare non sono poche. Lui è un architetto eccentrico, lei una donna molto colta che conosce molte lingue. Pagheranno la loro scelta perdendo i figli e il lavoro. la storia si svolge in America, poi in Europa (anche Italia) e poi .......molto avvincente il finale (a sorpresa!!!). direi anche commovente.

Nel mare ci sono i coccodrilli - Fabio Geda

il libro racconta la storia vera (e attuale) di un ragazzino che dopo tante "avventure" arriva in Italia come clandestino, è un punto di vista diverso rispetto ai tanti sbarchi che sentiamo ogni giorno alla TV. non pensate che sia noioso o che voglia farci provare pena per lui, Enaia ci racconta i suoi sentimenti e da mamma mi sono molto commossa....

R: L'amica geniale - Elena Ferrante

ho trovato un pochino noiose le prime20pagine ma poi non sono piu' riuscita a staccarmene, il resto del libro l'ho letto in un paio di giorni. e' il primo di quattro libri che raccontano la storia di due amiche, divisi per età. in questo si racconta la loro storia fino ai 16anni. davvero bellissimo! ho già chiesto a prestito gli altri!

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate