Denis Ghiraldo

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Gemina - Amie Kaufman, Jay Kristoff

Anche questo ,secondo capitolo della serie Illuminare ,molto entusiasmante e originale. Il finale fa girare un po le p...e però. Ce da aspettarsi un altro file ? Stiamo a vedere.

Artemis - Andy Weir

Molto bello. Non troppo lungo nelle sue 400 e passa pagine. Anche la storia stessa è molto originale e facile da capire. Scritto veramente bene. Consiglio anche a quelli cui non piace la fantascenza

L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafón

Un Po pesante. E poi il mettere in gioco troppi personaggi con le loro relative storie si tende ad incasinare la traccia principale del libro. Diciamo che se non fosse stato per uno dei protagonisti dotato di una eccezionale personalità, non lo avrei mai finito sto romanzo.

Il principe della nebbia - Carlos Ruiz Zafón

Veramente bello....200 pagine...in 3 giorni lo si legge....un classico dell'horror. Paesino sperduto in riva al mare.... una vecchia casa.... il vecchio custode del faro....una nave fantasma....cosa si può chiedere di più?

L'uomo di gesso - C. J. Tudor

Tutto sommato , bello. Storia che ricorda un famoso film. Se vi è piaciuto stand by me, questo libro non deluderà. La storia potrebbe sembrare un Po lenta , ma le diverse pieghe che prende la storia lo rendono molto scorrevole e facile da leggere... cosa molto importante per me che ho una testa che capisce e non capisce niente. La dicitura thriller in copertina è una parola un po grossa secondo me. Non tantissime pagine... si legge bene in una settimana. Dopo una maratona con i libri di Dan Brown, un libro come questo ci sta tutto. Consiglio dai.

La settima piaga - James Rollins

Bella storia.....ben scritta. La lettura scorre molto bene... Non appesantita da lunghe e snervanti descrizioni di luoghi e personaggi. Essenziale. È il mio primo libro di questo autore e credo proprio che ne leggerò altri.

R: Inferno - Dan Brown

Bello anche questo lavoro del Brown. Forse il descrivere in maniera così dettagliata i vari monumenti che Robert incontra nel corso della storia, asfissiante a volte, rallentano notevolmente il ritmo dell' azione. Gli ultimi capitoli invece , sono un capolavoro di azione e suspance... da leggere tutti dun fiato.

Crypto - Dan Brown

Capolavoro. Emozionante in susseguirsi di colpi di scena dall'inizio alla bellissima fine....Letta più volte. Adoro il modo di scrivere del Brown. Durante la lettura sembra davvero di stare a guardare il film del libro..... molto cinematografico. Consigliato

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate